Gestione del servizio idrico integrato nel sub-ambito denominato "Area Costa d'Amalfi". Comune di Agerola. Lavori di “Adeguamento e potenziamento dell’impianto di depurazione di Agerola”. Realizzazione di un sistema di air-lift per rendere più efficace il ricircolo dei fanghi nella parte terminale delle stazioni di sedimentazione e interventi vari svolti presso il depuratore loc. Ponte.
AFFIDAMENTO DIRETTO
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Struttura Appaltante: Direzione Generale
Cig: Z9F2DBD3AF
Stato: Aggiudicata
Oggetto: Gestione del servizio idrico integrato nel sub-ambito denominato "Area Costa d'Amalfi". Comune di Agerola. Lavori di “Adeguamento e potenziamento dell’impianto di depurazione di Agerola”. Realizzazione di un sistema di air-lift per rendere più efficace il ricircolo dei fanghi nella parte terminale delle stazioni di sedimentazione e interventi vari svolti presso il depuratore loc. Ponte.
Descrizione: Gestione del servizio idrico integrato nel sub-ambito denominato "Area Costa d'Amalfi". Comune di Agerola. Lavori di “Adeguamento e potenziamento dell’impianto di depurazione di Agerola”. Realizzazione di un sistema di air-lift per rendere più efficace il ricircolo dei fanghi nella parte terminale delle stazioni di sedimentazione e interventi vari svolti presso il depuratore loc. Ponte.
Importo di gara: € 6.942,60
Scelta del Contraente: Affidamento Diretto
Tipo di appalto: Lavori
R.U.P.: Ing. Giuseppe Vitagliano
Data di pubblicazione: 23/07/2020